lunedì 9 gennaio 2017

Be brave

Sii coraggiosa! Questo è il titolo del mio LO ma anche il mio mantra per questo 2017!
Per realizzare questo LO, non ho seguito uno sketch ma l'ho immaginato nella mia mente e ho cercato di riprodurlo.
Eccolo qui



Grazie all'iniziativa di Crea il tuo kit con Angela e Giorgia ho utilizzato una vecchissima carta Magnolia che mai e poi mai avrei pensato di utilizzare come base per un LO. Extra kit c'è solo il centrino.
La foto non è delle migliori, ma con questo tempo orribile è il massimo che sono riuscita a fare.
Le frasi che ho timbrato e lo stesso titolo sono il mio mantra per questo 2017, essere coraggiosa e portare avanti le mie convinzioni per realizzare i miei sogni e godere di ogni momento che la vita mi offrirà, cercando di cogliere sempre il positivo.
Che ne pensate, vi piace il mio LO e lo spirito che racchiude?
Partecipo a :
Sognando scrap : Anything goes


Nessun commento: