venerdì 10 giugno 2016

Love

Mercoledì pomeriggio incontro su Skype con Rita ed abbiamo iniziato un LO insieme.


Ho utilizzato un cartoncino bianco come sfindo sul quale ho passato del gesso solo nelle aree dove volevo spruzzare il colore. Ho spruzzato il color Bloom Iris e una volta asciugato ho timbrato lo sfondo. Ho mattato le foto con bazzil nero, sotto ho inserito la rete da muratore e del filo nero. Ho aggiunto anche dei washi e delle paillettes e infine il titolo in crepla glitterata e la data.
Con questo LO partecipo a :
Just create and scrap : Sketch
White with1 : Bianco + opera mauve
Paper issues : Take five (color withe, color purple, ink, washi tape, stickers)
Cartafyche : Paillettes, timbri, gesso
Craft stamper : Ink
Locasporelscrap: Sfondo con timbri
Forum ASI International scrapbooking day #18 colore viola
Ed ora passate a vedere quello di Rita in cui le protagoniste sono due foto bellissime!!

8 commenti:

Jane ha detto...

Wonderful page. Thank you so much for joining in with White … with 1 this month.

Julie ha detto...

Love your layout. Thanks for joining in with us at WW1.

Tania ha detto...

Fabulous page and great design. Thanks for joining us at WW1 :)

The Scrapbooker's Confetti Box ha detto...

The black really pops against the mauve. Thanks for playing along at WW1

Anonimo ha detto...

Qué chula la composición con dos fotos, el fondo y esos hilos que tanto me gustan! Muchas gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap, mucha suerte!
Un besico

Unknown ha detto...

Un trabajo muy bonito, me gusta mucho el fondo de este layout. Muchas gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap, suerte! Un beso ^_^

susi ha detto...

También me gusta mucho, sobre todo la composición que has hecho con dos fotos . 👏👏👏👏

Amanda ha detto...

LOVE this!!!! Thanks for taking on the colour challenge at WW1.