mercoledì 8 giugno 2016

Friends

Era da tempo che volevo dedicare un LO all'amicizia e ieri quando ho visto lo sketch, il LO si è materializzato nella mia mente. La foto è della scorsa estate nel castello di Neuschwanstein, bellissima giornata, bellissima escursione, compagnia perfetta!


Il particolare della foto e dello sfondo. Era da tanto che volevo usare la frase del timbro perchè è proprio vero che i buoni amici sono come le stelle, anche se non li vedi loro sono sempre lì!


Ho utilizzato un crtoncino Mahè bianco come base sul quale ho passato il gesso sull parte dove avevo intenzione di usare i colori. Una volta asciutto ho spruzzato il colore pastel blu della 13Arts e poi ho timbrato le stelle da un timbro Carabelle Studio. Con la embossing paste ho realizzato le stelle a rilievo. Ho incollato la foto spessorandola con del cartone di recupero ed ho aggiunto il sentiment ed il timbro. Mi piace tantissimo!!!!!
Con questo LO partecipo a :
La fabrikascrap : Sketch + color combo
Forum ASI international scrapbooking day# 8 celebrate (celebro l'amicizia)
Crafting when we can challenges : stars
Craft stamper : Ink
Mixedmedialab: Anything goes
Locasporelscrap : Sfondo con timbri
Sognando scrap : Il mio hobby preferito (viaggiare)
Stamplorations : Stencil


8 commenti:

TangledBlueRose ha detto...

Wonderful layout! I love the colors and what a special way to remember a fun day! Thanks so much for sharing at STAMPlorations Mixed Media Challenge.~kim

Jan☺ ha detto...

bel background-clean and simple - ma con effetto.
Janet di Sognando Scrap

Linda ha detto...

Great layout! Thanks for playing along with the Craft Stamper challenge xx

Unknown ha detto...

Me encanta como te ha quedado tu layout y la combinación del azul queda divino! Gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap!

Anonimo ha detto...

Muy chulo ese fondo azul y de sellitos! Muchas gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap, mucha suerte!
Un besico

Unknown ha detto...

La combinación azul sobre el fondo blanco y con esos sellos es genial. Muchas gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap, suerte! Un beso ^_^

susi ha detto...

😍😍😍😍😍 me gusta mucho. El fondo es divino. Gracias por participar en el reto de Locas por el Scrap y suerte.

Maid Service Bethlehem ha detto...

Thanks for this blogg post