domenica 8 maggio 2016

My life

Oggi sono ospite su Scrap it with a song come GD e ne sono davvero felicissima! Ho realizzato un LO ispirato alla canzone "Best day of my life" e proprio le parole MY LIFE sono state quelle che mi hanno colpito. La mia vita? La mia famiglia, l'allegria ed i colori e credo di averli ben rappresentati in questo LO!




Ho utilizzato un cartoncino Mahè bianco sul quale ho passato una mano leggera di gesso con la spatola su tutta la superficie.  Con i distress e i dylusions ho realizzato lo sfondo e una volta asciutto ho timbrato la trama ed esagoni ed ho incollato i washi. Le foto le ho mattate in nero ed incollate spessorate per dare loro maggiore risalto. Ho timbrato le frecce e aggiunto il titolo e qualche enamel dots gialla e dinfine ho contornato il LO con il pennarello nero.
Vi piace? A me tantissimo e mi sono divertita un sacco nel realizzarlo.
Con questo Lo partecipo a :
Hobbyland : Macchie
Tutto quanto diventa scrap : pois
Challenge yourself : Palette colori

Forum ASI grande gioco dello scrapbooking : lancio nr. 29 macchie
Forum ASI International Scrapbooking day#7 ink




7 commenti:

Sharon Fritchman ha detto...

I love your funky and creative design!! You combined the 2 challenges in such a wonderful way! Thank you so much for joining us at Challenge YOUrself this month! We are so happy that you did!

LittlefrogRanocchia ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap con la tua bella creazione bravissima ciao LittlefrogRanocchia!

ÅsaJ ha detto...

Wow, love your work with the background! Your design is stunning! Thank you for joining us at Challenge YOUrself! Åsa xx

Unknown ha detto...

Che spettacolo questo Layout!Davvero fantastico!
Grazie mille per aver partecipato al challenge su "Tutto Quanto...Diventa Scrap!"
Buona fortuna
Hugs
Mel

coccolediscrap.blogspot.it

Susanne ha detto...

This is very pretty - you've really drawn our eyes into the page.

Taru Jehkonen ha detto...

great background work! Thank you playing with us on Challenge YOURself!

Sadilla ha detto...

bellissimo Lo!!!!
grazie di aver giocato con noi a HF&C!
Sadia