martedì 15 dicembre 2015

Craft and Smash sfida paillettes

Oggi su Craft and Smash trovate le interpretazioni del mio team per la sfida del mese che prevede l'utilizzo di paillettes. Io  mi sono lasciata ispirare dalla tag di dicembre di Tim Holtz. Premetto che non ha nulla a che vedere con quella di Tim, non ho i suoi materiali e non conosco le sue tecniche, ma mi piacciono molto i suoi lavori e la tag di questo mese mi ha colpito particolarmente. Naturalmente io l'ho interpretata molto, molto, molto a modo mio, adoro realizzare creazioni natalizie utilizzando colori non convenzionali! 
A me piace come è venuta e dopo questa lunga premessa, eccovi la mia tag



Ho utilizzato un cartoncino di recupero molto pesante per fare la base e poi vi ho passato una mano di colore acrilico bianco. Ho ritagliato una tag nella iuta e l'ho incollata con il gel medium alla base. Con uno stencil ed un colore spray ho creato una trama sulla iuta. Per realizzare la ghirlanda ho utilizzato il rametto della fustella Tattered pinecone fustellato in bianco, ho ritagliato i singoli rametti e li ho sporcati con il distress picked raspberry. Ho realizzato il fiocco con la fustella della die-namic e la crepla fucsia glitterata e ho timbrato il sentiment con lo stesso distress. Per abbellire la ghirlanda ho aggiunto paillettes e minuscoli sonagli legati con il twine. Infine ho aggiunto una stellina ricoperta di polvere glitter. A me piace tantissimo, è proprio la mia tag!!!!!!
Con questo lavoro partecipo a:
Timholtz.com/12-tags-of-2015 : December (spero che a Tim Holtz non prenda un colpo!!!!)
Scrap it easy : colori non convenzionali
Timbroscrapmania : Unusual Christmas
Hobbyland: Natale con glitter
Scrappiamo insieme: Natale
Cheery lynn designs : Sparkle and shine
Glittern sparkle challenge blog : traditionalor non traditional colours
Crafty catz weekly challenge : Sparkle and shine
Sognando scrap : Sognando il Natale
Hobby di carta : Christmas is coming
Buona creatività a tutti!!!!

13 commenti:

Lisa ha detto...

Love the pink wreath. Thanks for joining us this week with cheery Lynn designs

EMANUELA ha detto...

Che bella mi piace un sacco questa rag soprattutto i colori! Brava!

Ema

Vic ha detto...

This is just so simple and beautiful - lovely! Thanks for sharing with us this week, over at Glitter n Sparkle, Vic - D.T x

Unknown ha detto...

Amazing! I love your pink wreath. fantastic colour choice!

Debbie's Time Out ha detto...

Wonderful Christmas tag. Love your glittery bow. Thanks for joining the Cheery Lynn Designs challenge. Best of luck to you.

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

I LOVE the pink take!!! Great tag! Merry Christmas!!!

Tracey C - Unicorncrafter ha detto...

Fantastic Creation and thank you for joining in on the Glitter N Sparkle Challenge blog this week. Good Luck with your entry.
Hugs Tracey C - DT

Amy Voorthuis ha detto...

Such a adorable tag love the pink touches! Thank you s much for playing with us last week and I sure hope you will play along in this weeks challenge at Cheery Lynn Designs hugs Amy xox

Scrapperellando.blogspot.it ha detto...

Grazie per aver partecipato all'ispirazione di Scrappiamo Insieme

manucreativa-forever ha detto...

ciao letizia : )
concordo con te al 100% : la tua tag è favolosa! Adoro l'efetto della iuta abbinata al rosa. Sembrano nati per stare insieme.
:D :D :D
Senza parlare di tutti i piccoli particolari che rendono perfetta la tua creazione. Complimenti !!!!!

Ti auguro un sereno e felice 2016
MAnu

Sadilla ha detto...

un amore... graie di aver giocato con noi a HF&C

Eulalia ha detto...

Una vera chicca: Tim Holtz l'adorerebbe!! ;-)
E anche se un po' in ritardo, Buon Anno Letizia... ricco di fantasia!
Grazie per averla condivisa su TSM... e torna a trovarci.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bella questa tag adoro i colori
Grazie per averla condivisa su TSM... e torna a trovarci.
Baci
LuLu'