domenica 3 maggio 2015

Fabulous

Nuovo appuntamento con Rita e nuovo LO, stavolta avevamo meno tempo e mille altre cose da fare e io anche un mal di testa terribile, ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta e abbiamo realizzato un LO.
Questo è il mio



Ho utilizzato come base una delle bellissime patterned di Heidi Swapp collezione Serendipity poi ho riciclato tanti ritagli ed abbellimenti, aggiunto un centrino, la bellissima scritta fabulous fustellata in due colori, piccolo abbellimento in legno e timbro Kesi'Art. L'ho lasciato volutamente molto semplice senza schizzi e macchie perché l'attenzione fosse focalizzata sulla foto.
Ora andiamo subito a vedere il LO di Rita.
Con questo LO partecipo a :
Let's get sketchy : Sketch week 4
=^_^=

5 commenti:

Rita ha detto...

che invece non ce l'ha fatta!!!! :(

Marie Friant ha detto...

Baeutiful page!!! Love your picture & papers!!! Thank you for joining us @LGS!

Unknown ha detto...

So Pretty!!Thanks for joining us at LGS:)

Unknown ha detto...

Love your choice of colors:) This is so pretty.
Thanks for sharing it with us @LGS!

le scrap de triniti ha detto...

I love the softness of the page. Thanks for playing at LGS