venerdì 30 gennaio 2015

Gennaio

Oggi ero molto ispirata e in compagnia di Rita via Skype, ho portato a termine diversi lavori e ho realizzato ben due LO molto molto velocemente. Eccovi il primo



Mi sono divertita molto nel realizzarlo, ho iniziato col macchiare il foglio bazzil con dylusion "pink bubblegum" e "calypso teal" che miscelandosi insieme in alcuni punti hanno dato vita a un bel viola. Non volevo utilizzare altre carte per il mio LO, allora per mattare la foto e far risaltare le macchie d'inchiostro ho utilizzato un pezzo di acetato sul quale ho timbrato con lo stazon nero il negativo. Ho ritagliato anche un altro piccolo pezzo di acetato sul quale ho timbrato "un giorno perfetto". Ho aggiunto solo un pezzo di filo metallico come abbellimento sotto la foto e il titolo in gomma crepla nera glitterata. Per finire ho contornato il foglio con la penna gel nera. E' veramente semplice ma adoro l'effetto lucido dell'acetato, purtroppo la foto è terribile ma ormai la luce se n'era andata e meglio di così non riuscivo a fare.
Con questo LO partecipo a :
Sketchabilities : sketch #132
Di corso in corso : sfida gennaio LO sui toni del bianco a tema inverno
Art-piaskownica : Ispirazione inverno
Buona serata!!!!!
=^_^=

3 commenti:

ElenaB. ha detto...

molto bello, grazie per aver partecipato su sketchabilities!

Unknown ha detto...

I really love the splash of ink that you did....The bold colors against the white paper's made the contrast looks perfect! Lovely! Thanks for joining us at Sketchabilities... hugs, Merry

Asia-majstruje ha detto...

Wow, what an energetic scrap! Thank you for participating in our challange :)
Greeting from Poland :)
Asia