venerdì 12 settembre 2014

Il nuovo planner

L'estate è ormai finita ed è arrivato il tempo di tornare a scuola ed oggi sul blog ASI trovate delle idee ispirate proprio al rientro a scuola. Io ho realizzato un planner per mia figlia nel quale potrà segnare tutti gli impegni scolastici ma soprattutto extra-scolastici!


Ho utilizzato una cornice Ikea NYTTJA formato A4. All'interno ho attaccato su di un cartoncino le card per PL Becky Higgins, sulle quali ho timbrato i giorni della settimana. Ho tolto il plexiglass in dotazione alla cornice perché le scritte fatte con il pennarello da lavagna non si cancellavano e l'ho sostituito con un foglio di acetato di quelli che si usano per fare le copertine ai fascicoli. Nessuna particolare decorazione solo la scritta PLANNING e una fustellata Kesi'Art in gomma crepla rossa.


Ecco alcuni appuntamenti e memo già segnati.
Che ve ne pare, io me ne preparerò un'altra per la mia scrap room, la trovo utile e pratica!
Passate dal blog ASI a vedere i lavori delle altre ragazze del DT, mi raccomando!

Con questo lavoro partecipo a :
Storie di timbri carta e… : fustelle
Scrap dreams  : Dream challenge #8.14
Dies R Us challenge : Dies
Sparkles Monthly challenges : back to school
Scrapper della notte : uso e oso back to school
The paper girls challenge : back to school
Mani di rana : back to school e/o cornici

Buona giornata!
Letizia =^_^=

8 commenti:

Pamela ha detto...

I planner sono sempre utili :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Lisanna ha detto...

direi che nella sua semplicità è delizioso il tuo planner..
grazie mille per aver partecipato alla sfida di SD...

Darlene ha detto...

What a great idea! Thanks so much for playing in our ‘BACK TO SCHOOL’ challenge at Dies R Us! Please come back again soon!

Darlene (DRU Blog Leader)
DIES R US CHALLENGE BLOG
DAR’S CRAFTY CREATIONS

Anonimo ha detto...

Che dire?
Utile e bello, serve anche agli adulti in questa vita tanto frenetica!
Bacione Sandra quella dei libri

lecosediba ha detto...

Mi piace un sacco questo planner Letizia, gran bella idea!!!

Baci
Barbara

Unknown ha detto...

Wooow!! Dovrò adottarlo anche per la mia ^_^. Grazie per aver partecipato al Challenge di Storie di timbri, carta e...
Un abbraccio

Micaela ha detto...

Ciao!!! Bellissimo!!! E molto utile!
Grazie di aver partecipato alla sfida della Rana!!!!
Micaela

Unknown ha detto...

Ciao Grazie mille per aver partecipato al challenge di storie di timbri,carta e... creazione deliziosa!
Baci
Mel