martedì 30 settembre 2014

Hug

Una sera o un pomeriggio di qualche settimana fa, non ricordo più, tra una chiacchiera e l'altra ho fatto questo LO con Rita, on line c'era anche Kicka, ma lei è stata solo complice di chiacchiere!!! Abbiamo seguito lo sketch di creative scrappers e questo è il mio lavoro



Semplice semplice e veloce veloce, ho utilizzato bazzil bianco, avanzi di carte di varie collezioni, avanzi di alfabeto, qualche schizzo azzurro e penna gel azzurra per il contorno. Molto clean & simple!!!Forse anche troppo ;-D
Il LO giace nel cassetto da un po', quasi mi dimenticavo di postarlo perché aspettavo che Rita lo terminasse, se ieri sera non me lo avesse ricordato sarebbe rimasto lì! :-(
Cosa avrà combinato Rita con il suo? Andiamo a vedere sul suo blog!
Con questo LO partecipo a :
Creative scrappers : sketch #277 (ruotato)
Buon pomeriggio
 =^_^=

2 commenti:

Rita ha detto...

clean & tender :)
belli loro nella foto! ma quando l'abbiamo fatto??? secoli fa???? ahahahha

Anonimo ha detto...

Molto estivo, mi piace!
bacione sandra "scrittrice"
ps. grazie per i tuoi commenti, sei sempre gentilissima