sabato 7 giugno 2014

Nuova cornice shabby

Sono tornata alla produzione delle mie amate cornici, commissionatemi da diverse amiche. Quella che vi mostro oggi è una cornice che ho alterato utilizzando del lino del quale adoro l'effetto finale delicato!



Mi hanno chiesto di creare una cornice romantica nei toni del panna e kraft ed ho ritenuto il lino il materiale perfetto per questo tipo di lavoro soprattutto utilizzando il bianco naturale e il grezzo. Lo avevo già usato l'anno scorso per alterare una cornice per me e l'effetto finale è davvero raffinato e romantico!


Questo un particolare dei fiori realizzati utilizzando la fustella Sizzix Flowers 3-D mentre per il ramo ho utilizzato la fustella Sizzix  Branch w/leaves. Al centro cartoncino bianco con timbro Florilèges design! Ne ho fatte anche alcune piccoline che ho regalato a due bimbe che hanno ricevuto la Prima Comunione e naturalmente ne realizzerò una per mia figlia!
Vi piacciono? A me molto, sarà che la combinazione di colori è una delle mie preferite, sarà che adoro l'effetto del lino, ma sono proprio soddisfatta! Ne ho fatte diverse, utilizzando anche altri materiali che vi mostrerò pian piano in altri post.
Con questa cornice partecipo a :
Scrap dreams : Dream challenge #14 utilizzare tessuto o stoffa
Buon sabato
Letizia =^_^=

5 commenti:

Pamela ha detto...

Molto elegante e delicata :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Sabina ha detto...

Bellissima!!!

Anna ha detto...

Ma che deliziosa cornice, molto romantica :-)

Anonimo ha detto...

Risultato finale molto elegante e raffinate Complimenti .Cinzia

Lisanna ha detto...

grazie mille per aver partecipato alla sfida di SD con questa raffinata e deliziosa cornice..