giovedì 26 giugno 2014

Incontri interessanti…. andando al nazionale

Sabato 14 giugno andando al meeting nazionale ho avuto la fortuna di conoscere una persona davvero piacevole e simpatica Sandra. Io e Rita siamo arrivate alla stazione centrale di Milano praticamente alla stessa ora e poi ci siamo dirette a Cadorna dove abbiamo pranzato con Sandra. Per chi non la conoscesse e' una scrittrice, io è da un po' che seguo il suo blog, ho sempre letto i suoi bellissimi post, ma non ho mai commentato per una sorta di timore reverenziale. Essendo una scrittrice, come si fa commentare un suo post? Devo dire che è una persona che ti mette a tuo agio e ora che l'ho conosciuta ho iniziato anche a lasciarle qualche commento;-) Per questo bell'incontro devo ringraziare Rita che aveva organizzato il tutto e mi ha reso partecipe, grazie amica! Ecco la nostra foto


Un pranzo veloce veloce condito con chiacchiere e risate, peccato che il tempo fosse davvero poco, speriamo in un prossimo appuntamento!
Anche Rita e Sandra hanno fatto il post sul nostro incontro, passate da loro se non l'avete ancora fatto!
A presto con il resoconto del nazionale.
Letizia =^_^=

2 commenti:

Rita ha detto...

ma pregooo :P
non devi nemmeno dirlo!!!
è stato breve ma piacevolissimo!!!!
baciuz

ps. a proposito di cibo... il risotto che ho preparato... era buonisimo!!!

Anonimo ha detto...

Ieri tra i saluti a mia mamma, al cognato, fare mezza valigia, stirare le ultime cose (marito: dov'è la polo rossa? moglie: da stirareeeeeeeeeeeeeee - tono acido) non sono passata, ti ringrazio quindi di avermi segnalato questo tuo delizioso post e per avermi definita scrittrice, sì, è bello sentirselo dire, la blogsfera è piena di gente che se lo dice da sola solo perchè ha lanciato nel web un manoscritto (senza alcun controllo editoriale) invece che lanciarlo nel WC. Ecco ho lasciato il commento sfogo. Un abbraccione super sonico. Sandra