giovedì 8 maggio 2014

Happiness together

Oggi pomeriggio, durante una delle mie chiacchierate con Rita, mentre lei era alle prese con la lavorazione di una card, io ho realizzato un LO. Lo sketch che ho usato mi aveva colpito subito per cui ho cercato una foto e delle carte adatte e mi sono messa al lavoro. A proposito, per chi non lo sapesse, oggi è il compleanno della mia amica Rita,  passate a farle gli auguri ;-)
Ho scrappato una foto scattata ad Ostuni l'anno scorso a Pasqua, weekend bellissimo, luoghi meravigliosi. La foto non è tecnicamente perfetta è un autoscatto fatto con l'I-Pad ma io l'adoro perché ricordo perfettamente il momento.



Ho utilizzato come base un bazzil kraft, poi carte Simples Stories collezione Sn@p on, carte Pebbles acquistate ad Abilmente insieme a Rita e Kicka, card per PL Becky Higgins, washi tape "love" e timbri Stamperia.
Con questo Lo partecipo a
Creative scrappers : Birthday bush sketch #12 
Ora scappo devo fare diverse commissioni, buona serata
Letizia =^_^=


Nessun commento: