lunedì 9 dicembre 2013

Continuano le cards

Quest'anno mi sono proprio sbizzarrita nella produzione delle cards, queste le ho realizzate venerdì seguendo uno sketch molto carino che mi ha subito ispirato







Molto semplici, dai colori natalizi ma non scontate....
Con queste card partecipo a

Deconstructing jen : sketch 129
Immagina : fiocco di neve e sentiment
addicted to cas : snowflakes
alphabet challenge : vellum
Stampin for the weekend : use some red


A presto per il post sul calendario dell'avvento.
Letizia =^_^=

6 commenti:

Rita ha detto...

belle anche queste!
la mia curiosità cresce.... quale sarà la mia?????

Anna ha detto...

E' veramente carino questo sketch e le tue interpretazioni ancora di più!!!
Bravissima, come sempre. Anna

Basslady ha detto...

a very special and clever card!

thanks so much for playing along with us at Alphabet Challenge!

hugs and kisses from germany,
silvi xoxo

SYLVIA-ANNE ha detto...

Love the design and the traditional Christmas colours - thank you so much for sharing with us at ATCAS.
Sylvia.

Anonimo ha detto...

Thanks for joining us at ATCAS with this super dynamic card, love those bold colors.

Marie

Mrs.B ha detto...

Lovely festive card
Thanks for joining us at Alphabet Challenge.
Avril