venerdì 6 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento : Giorno 6

Eccoci già al 6 dicembre, accidenti Natale si avvicina troppo velocemente quest'anno e io ancora devo preparare tantissime cose e acquistare ancora tanti regali. (I regali sono solo per le mie nipotine e per mia figlia)
Ecco il pacchetto


ed ecco il contenuto, una bella collezione di timbrate




mentre Chiara ha trovato dei fiorellini in pannolenci




Oggi è il terzo post che faccio, che sia diventata una blogger folle???No, sto solo producendo tanto e mi piace condividere ciò che realizzo!
A domani
Letizia =^_^=

2 commenti:

Rosamerliza ha detto...

Hai un blog ed io non me ne ero accorta... bisogna organizzare un coffe time!!^^
Un abbraccio
Rosy

Rosamerliza ha detto...

Hai un blog ed io non me ne ero accorta... bisogna organizzare un coffe time!!^^
Un abbraccio
Rosy