mercoledì 25 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento : Giorno 25 e Buon Natale!

Siamo arrivati al 25 Dicembre, che bello il giorno di Natale!
Quest'anno sono arrivata stressatissima, troppe cose da fare all'ultimo minuto, ho finito le ultime proprio ieri sera prima di andare a cena. Ma nonostante tutto, ieri ho trascorso una bellissima serata e anche oggi una bella giornata, pranzo dai suoceri, abbuffata clamorosa e stasera cena dai miei genitori !Domani dieta ferrea!!!Ma ci credete????!!!!
Stamattina ho aperto il mio ultimo pacchettino relativo al calendario dell'Avvento, da domani questo rituale mi mancherà tanto!



Un bellissimo pacchettino di carte fantasia a tema thè, da usare per delle card belle e romantiche!



Ringrazio tantissimo Rita per aver avuto una così bella idea e sono stra-felice di aver partecipato!
Ringrazio tantissimo la mia abbinata Giovanna che mi ha inviato cose bellissime e utilissime e spero tanto che alla mia abbinata Claudia sia piaciuto ciò che le ho spedito!
Ho aperto anche il bellissimo pacchettino del secret santa ricevuto dalla mia amica Rita ma ne farò un post dedicato domani!
Ora vi saluto e vi auguro nuovamente un felicissimo Natale!
Vi lascio con questa foto del mio Natale!


Auguri di cuore a tutti!
Letizia
=^_^=

4 commenti:

giovanna ha detto...

Cara Letizia AUGURI!!!!!!!!
Un abbraccio Gio'

claudia ha detto...

cara Lety ho super apprezzato tutto, ed alcune cose già utilizzate e la cornice di oggi è stupenda!!! grazie per aver fatto tutto ciò per me, auguro ancora a te ed alla tua famiglia tantissimi auguri ... ciao

Rita ha detto...

io sono stra felice che tu abbia partecipato...e che ti sia piaciuto!
preparati per il prossimo anno :)
Ci risentiamo sabato sera! :)

ps. il post lo farò al mio rientro!
ah.... per il prossimo anno... sai che non arriverai stressata e stanca con cose da fare a pochi minuti dalla cena della vigilia, vero? ;)

Violet_Dalhi ha detto...

Tanti auguriiiiiiiiii!! Quante belle cose fantastiche...mi sa che l'anno prossimo devo partecipare anch'io!!=)