venerdì 1 novembre 2013

Swap Halloween card ASI

Ora che questa notte è passata, posso mostrarvi le card che ho preparato per lo SWAP HALLOWEEN CARD ASI.
Lo so che non è una festa italiana, ma mi piacciono le zucche intagliate e l'atmosfera un po' magica ed un po' macabra di questa serata, tutto qui.
Ecco a voi la mia zucca:


ed ecco la card che ho preparato per tutte le partecipanti


Semplicissima ma simpatica, mi sono subito innamorata del ragnetto e da lì qualche ritaglio di viola, di vellum e carta a tema Halloween ed il gioco è fatto!
E queste sono le bellissime cards che ho ricevuto dalle altre partecipanti


 In dettaglio da sinistra la card di Linda, Daniela ed Ariella


Emma, Lulù e Mariarosa


Daniela, Rita e Valentina


Federica, Melania e Giuly


ed Anna



E' sempre bello partecipare ad uno swap e ricevere qualcosa di inaspettato da un'altra scrapper.
Concludo questo lunghissimo post aggiungendo le foto dei porta dolcetti che ho preparato per mia figlia ed i suoi amichetti che ieri sono stati a casa nostra ed hanno cenato con noi.


Buona giornata a tutti
Letizia =^_^=



9 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao Letizia!!
è tutto bellissimo, la tua card e anche tutte quelle ricevute.
Chhe carini i piensierini per i bambini saranno stati felicissimi!!
un abbraccio

Valentina Pagan ha detto...

Wowwww!!!!... Quante Meraviglie!!! Eh si, hai ragione, quei ragnetti sono davvero adorabili!!! ^_^
Bellissimissima anche la zucca intagliata!!!
Baci,
Vale ;)

Violet_Dalhi ha detto...

Cara...la zucca è stupenderrima...mostruosssimmaaa...=D
Anch'io ho messo in esposizione le tante card...ke belle...=) Grazieeee!!
un abbracccione
Anna

Rita ha detto...

bella la card... la zucca... l'esposizione... i pensierini...
insomma tutto!!!!
brava amica :)

Anonimo ha detto...

Wow tutto bellissimo.
L'anno prossimo mi lancio e partecipo anche io... quest'anno ero indecisa e poi me ne sono pentita..
Bello tutto.
Ciao Chiara

Federica ha detto...

E' stato un bellissimo swap!
Anche io ho messo le card in esposizione, che bello vederle tutte insieme!

ufoide@gmail.com ha detto...

questa card l'ho ricevuta!

ufoide@gmail.com ha detto...

grazie :)

paLLina ha detto...

ma che belle card di Halloween!! :) grazie per essere passata dal nostro blog ed aver lasciato un commento! non conoscevo il tuo ora l'ho aggiunto sul mio .feedly ;)
by paLLina
http://amichescrappose.blogspot.it/