giovedì 28 novembre 2013

Keep calm and make a lot of Christmas cards

Ieri sera tra il marito buttato sul divano a vedere la partita, la figlia che gironzolava per la casa perché tanto oggi aveva vacanza, la cena anticipata perché avevo tutto pronto, mi sono chiusa in cucina abbastanza presto e chiacchierando e chattando un po' con Rita mi sono preparata queste cards











io adoro il Natale e preparare cards natalizie mi piace da matti!!!
Quest'anno il mio Natale è bianco e kraft,  qui ho usato anche un po' di rosso, ma soprattutto Il mio Natale è molto semplice e senza troppi fronzoli. Ho usato bazzil, ritagli di carte natalizie per i banner, carta October Afternoon e i bellissimi timbri LOTV e Florileges. Per quanto riguarda lo sketch ho usato lo sketch 290 su Technostamper.
Ora scappo a riordinare la cucina, a preparare altre due cards, poi il marito, anche lui oggi a casa, mi aiuta a tirar fuori gli addobbi di Natale e a sistemare già qualcosina ;-)

P.S. Oggi è San Giacomo della Marca il ns. Santo patrono, un augurio a tutti i Giacomo, Rita questa mattina mi sono dimenticata, un bacione speciale al tuo Giacomo:-)

Con queste cards partecipo a :

technostamper : sketch 290
TOPTIPTUESDAY : use kraft
Craftybloggers : Christmas
Stampvie and more : Christmas


5 commenti:

CHIARA C. ha detto...

Sono deliziose!! Verranno apprezzate tantissimo!!
un abbraccio grande
Chiara

Kelly D ha detto...

Lovely card thanks for joining us at The Crafty Bloggers Network Challenge for this months theme of Christmas
Crafty Hugs
Kelly- DT
xxx

MJ ha detto...

Wow, lots of great cards. I love the images, they look great even not colored! Awesome job on all of these, thanks so much for playing along with my sketch challenge this week!

Unknown ha detto...

I love the banners and poinsettias on your cards. Thanks for sharing with us at Tip Top Tuesday! Amy A., DT

Anonimo ha detto...

lovely selection of cards and great idea to line stamp the images, Thanks for Playing along with us this time at Top Tip Tuesday Challenge, hugs Samantha :0)