giovedì 7 novembre 2013

Autunno e card invernale

I primi di Ottobre siamo andati a raccogliere i ricci delle castagne in montagna per fare delle decorazioni a casa. Giornata stupenda, cielo azzurro, temperatura mite e paesaggio splendido.
Ma chi l'ha detto che il foliage più bello è una prerogativa solo di stati lontani?
Guardate qua che meraviglia


Mi è sempre piaciuto l'autunno, forse perchè sono nata ad Ottobre o forse perché la natura che cambia in maniera così evidente mi ha sempre colpito.


Anche mia figlia adora i colori dell'autunno e raccogliere foglie di tutti i generi e colori...



Purtroppo non ho fotografato i ricci, s'intravedono nel post precedente sistemati con le zucche vicino alle cards di Halloween.
Ora dopo tutto questo autunno, vi mostro la prima card invernale/natalizia della stagione realizzata seguendo lo schema proposto da Sketchalicius



Mi piace moltissimo perchè è semplice ed un po' retrò.
Con questa card partecipo alla sfida su SKA SKETCH CARD #77.
Buona notte,

Letizia


6 commenti:

Pamela ha detto...

Mi dispiace ma non è possibile partecipare con una card alla sfida challenge di Scrap Dreams :-(
La sfida dedicata alle cards è quella che parte ogni 10 del mese ;-)

M.Letizia ha detto...

Scusa, non ci avevo fatto caso! ;-)

Valentina Pagan ha detto...

Ciao Lety!!! ^_^
Che Meraviglia i colori d'autunno!!! *_*
Pure io li adoro!!!...
Fantastica anche la card!!!
Baci,
Vale ;)

Margiù ha detto...

esattamente lo sketch!! bella, mi piacciono molto i pezzetti embossati.
Grazie per aver giocato con Ska!
Giusi

Anna ha detto...

la card natalizia è bella ed elegante! :)

Valentina Pagan ha detto...

Grazie Lety!!! ^_^
Un abbraccio!
Vale ;)