venerdì 28 giugno 2013

Due cards per Maddy







Tempo fa Glen aveva segnalato, in lista ASI,  un post che parlava di un'iniziativa a favore di una ragazzina americana, Maddy, malata di cancro che desiderava ricevere cards per distrarsi dalla sua condizione e trarne forza per andare avanti nella sua lotta contro questa terribile malattia. (Cards for Maddy)
Sono una mamma e sono una scrapper e preparare una card per questo scopo è stato un vero piacere. Ho coinvolto anche mia figlia che si è mostrata subito entusiasta, abbiamo realizzato due cards e sabato  scorso le abbiamo spedite. Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare la card di mia figlia ma era bellissima! Quella che vedete nella foto è la mia card, ho pensato ad una fatina che può esaudire qualunque desiderio.....Spero che Maddy le riceva presto e spero tanto che le farà piacere sapere che in Italia, in un piccolo paesino delle Marche, ci sono una mamma ed una figlia che la pensano e si augurano che guarisca presto!
Sarebbe bello che ricevesse tante cards dall'Italia, chissà se altre scrappers che hanno letto il post hanno spedito una card.....Se l'avete fatto, fatemelo sapere, ne sarei davvero felice!
Letizia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è molto bella la tua card!! speriamo che serva a risollevarle un pò il morale!! anche io l'ho spedita!! :-) Glen

M.Letizia ha detto...

Ciao Glen, grazie per aver segnalato l'iniziativa e sono contentissima che anche tu l'abbia spedita! Chissà quante ne riceverà...:-)