mercoledì 5 luglio 2017

Hello summer

Luglio, nuova sfida su Evoluzione Party, vincolo scelto: Summer!
Adoro luglio, i suoi colori, il mare per cui mi sono lasciata ispirata proprio dai colori ed ho alterato una cornice da tenere nella mia scraproom,  utilizzando bellissime fustelle e carte super colorate che mettono allegria!




Anche io sono stata colpita dalla cactus mania!!!!!
Passate qui per vedere le interpretazioni delle mie compagne di DT e per partecipare alla sfida!

Partecipo a:
Tutto quanto diventa scrap : Sole/mare/vacanze
Arte a tutto tondo : Anything goes
Storie di timbri carta e..: Anything goes
Sognando scrap: Estate
Le tre pazze paperine : Challenge estivo
La Coppia Creativa : Gallery di luglio

2 commenti:

Nunzia Carusio ha detto...

Molto colorata ed estiva. Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
Nunzia

Le Ghirlande ha detto...

Ciao, mi piace molto con le piantine grasse..complimenti
Maris