venerdì 2 giugno 2017

Mini album Felicità

Amate i mini album ed i colori? Allora credo che questo post vi piacerà moltissimo! Ho realizzato questo mini qualche giorno fa per Evoluzione Party, ma a causa di una serie di imprevisti famigliari non ho potuto fare il post qui sul mio blog,  lo recupero oggi perchè adoro questo mini!!!
Anche questa volta ho voluto dare una nuova vita "scrap" a degli oggetti di uso comune e per realizzare il mio mini ho riciclato dei vecchi CD.








Sul blog di Evoluzione Party trovate il passo passo ed i materiali utilizzati.
Con questo lavoro partecipo a:
Arte a tutto tondo : Anything goes
Sognando scrap : A colori
Storie di timbri carta e... : Anything goes
The color sisters : Sfida a sorpresa metallo (anello apribile e catenina in metallo)
Scrap dreams : Dream elements ( paillettes+polaroid)
La coppia creativa : Gallery di giugno

6 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

kicka ha detto...

a me piace un sacco tutto colorato così

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

J ha detto...

Fantastico. Mi piace assai. Grazie di aver partecipato nel challenge colorato di Sognando Scrap

Sabrina G. ha detto...

È davvero uno splendido lavoro Lerizia!
Grazie per aver partecipato alla nostra Sfida a Sorpresa!
Sabrina (The Color Sisters)

You are Beautiful ha detto...

Your thee best