lunedì 2 gennaio 2017

Nuova sfida su Evoluzione Party

Ciao a tutti, finalmente torno ad aggiornare il mio blog! Innanzitutto buon 2017 a tutti, vi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni e creatività!
Avrei diversi lavori da farvi vedere realizzati immediatamente prima e dopo Natale ma oggi vi mostro ciò che ho creato per la nuova sfida su Evoluzione Party.
Il tema di gennaio è : sogni, desideri, buoni propositi.
Ho alterato un notes kraft Moleskine, da portare sempre con me, nel quale vorrei appuntarmi tutte le idee creative che mi vengono in mente.




Ho utilizzato un ritaglio di carta della collezione High five di Becky Higgins, centrino, fustella e timbro Kesi'art e fustella de la coppia creativa.
Per vedere i lavori delle mie colleghe di DT, passate qui e lasciatevi ispirare.
Ancora auguri e....buona creatività!


1 commento:

chiara.bc ha detto...

Bellissimo notes ♥