martedì 4 ottobre 2016

Nuova sfida sul blog ASI e swap te e tisane

E' appena uscita sul blog ASI la nuova sfida per il mese di ottobre e la canzone scelta è Per te di Jovanotti. Io mi sono ispirata al pensiero per qualcuno, ad un dono e anche alla parola te. Così ho unito questa sfida allo swap te e tisane lanciato sul forum ASI.
E' un'iniziativa molto carina che consiste nello spedire ad un'abbinata segreta almeno 5-6 bustine di te o tisane, un piccolo accessorio a tema realizzato a mano o acquistato, un dolcetto confezionato ed una card. Io ho realizzato il porta bustine per il te ma ho voluto aggiungere anche il filtro in metallo con piattino a tema Parigi che so la mia abbinata ama molto.
Ecco quello che ho spedito



Ho realizzato un piccolo porta te seguendo questo tutorial di Marinella per Scrappando, ma ho modificato il numero delle buste.



Ho aggiunto una card abbinata molto C&S



La mia abbinata non mi ha ancora fatto sapere se ha ricevuto, ma essendo segreta non credo di rovinarle la sorpresa pubblicando questo post.
Passate dal blog ASI per vedere le bellissime interpretazioni delle mie colleghe e se vi va partecipate alla nostra sfida.
Partecipo a :
La coppia creativa : Galleria di ottobre
Arte a tutto tondo : Anything goes
Tutto quanto diventa scrap : Anything goes

2 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Splendide creazioni, bravissima! Complimenti Grazie per aver partecipato ai challenge di Arte a tutto tondo e Tutto quanto diventa scrap ciao! LittlefrogRanocchia!

Unknown ha detto...

Bellissime creazioni....😍