venerdì 10 giugno 2016

Cucù

Un altro LO in questa giornata di pioggia, questa volta ho scrappato una foto molto grande, cosa che non avevo mai fatto prima.


Ho riciclato un sacco di materiali, partiamo dalla foto che avevo stampato molto tempo fa su un cartoncino e che avevo appeso ad un'anta di un armadio nella scraproom. Mi è sempre piaciuta e non volevo si rovinasse per cui quando ho visto questo sketch ho pensato di utilizzarla e darle il giusto valore. Ho poi utilizzato ritagli di carte vecchie e nuove e persino le strisce delle patterned dove c'è la scritta della marca e della collezione. Infine un washi e della crepla e il LO è terminato!
Con questo LO partecipo a :
Forum ASI il grande gioco del Monopoli lancio #34 arcobaleno colori
International scrapbooking day #28 foto grande
Lasting memories : Anything goes
Scrap it easy : Voglia d'estate
Creating with paper and more : mi sono ispirata ai washi


FNS : Sketch


5 commenti:

Unknown ha detto...

Es un hermoso layout, me encantó la foto es hermosa y ese washi tape de estrella lo ame!!!! muchas gracias por participar con nosotras en el reto de FSN

Haven_mom4 ha detto...

Lovely page. The oversized photo is amazing. thanks for joining us at lasting memories

Eva ha detto...

Molto carino il layout, la foto era veramente bella e sono felice che tu abbia trovato il modo di farla vedere bene! Grazie di aver partecipato con noi in FSN!

Maryám Pérez ha detto...

Beautiful page! <3
Thank you for playing along with FSN!

Raquel Martín ha detto...

Bonita participación en el reto de FSN.