martedì 15 marzo 2016

Sweet dream

Nuova sfida su Craft and smash, vincolo richiesto tag.
Io mi sono divertita tantissimo nel realizzare una tag dai colori primaverili





Ho fustellato nel cartoncino acquerellabile una tag e vi ho passato del gesso. Poi ho sporcato il craft sheet con i distress e ho spruzzato l'acqua. Ho passato più volte la tag sopra i colori finchè non ho ottenuto l'effetto desiderato. Ho utilizzato i mini distress : picked raspberry, shaded lillac, squeezed lemonade, peacock feathers. Con uno stencil ho passato in alcuni punti la embossing paste e poi ho timbrato con un timbro a pois.
Per realizzare i fiori ho timbrato un foglio bianco e poi ho usato la stessa tecnica dello sfondo della card. Infine due fustellate a contrasto e la tag è presto finita! Ho utilizzato i fiori della coppia creativa, le rose selvatiche e le foglie e le scritte Kesi'art.

Con questa tag partecipo a :
La coppia creativa : galleria marzo
Hobbyland : Flower power
Scrapper della notte : uso & oso sagoma di un fiore
Scrap it easy : timbrate colorate
Storie di timbri carta e: il color combo preferito
CartaFyche : sfida petalosa

5 commenti:

Eulalia ha detto...

Bella bellissima e anche di più!!
Sì che sa di primavera questa tag e il suo "profumo" arriva fino a qui.
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

kicka ha detto...

mi piace! grazie per aver partecipato alle sfide delle scrapper della notte!

Anonimo ha detto...

Adoro questi colori! Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di timbri, carta e... :)

lulu' creazioni artistiche ha detto...

bella tag grazie di aver partecipato alla sfida di storie di timbri di carta e ...

Sadilla ha detto...

bellissima
grazie di aver giocato con noi a HF&C