lunedì 28 marzo 2016

Home decor pasquale

Mi piace realizzare home decor e riciclare oggetti di uso quotidiano, da qui il mio progetto a tema pasquale. Ho utilizzato un semplicissimo cartone delle uove che ho trasformato in un porta ovetti di cioccolato. Lo so se ne vedono tantissimi in giro ma anche io volevo realizzare la mia versione, rigorosamente nelle tonalità del lilla.




Ho dipinto l'intero contenitore con del colore acrilico lilla e poi con ritagli di carte ho realizzato tutti i rivestimenti e gli abbellimenti. Il risultato è davvero grazioso, non trovate?
Con questo lavoro partecipo a :
Hobbylandchallenge : Flower power
Cartafyche : sfida petalosa
Scrappiamo insieme : Arriva la Pasqua

2 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Sono di parte lo so...ma lo adoroooooooo... w il lilla =D

Sadilla ha detto...

che bellaaaa... bei colori e carinissima l'idea
grazie di aver giocato con noi a HF%C