venerdì 11 marzo 2016

Autumn memories

Lunedì mattina Rita ed io ci siamo ritrovate su Skype per fare due chiacchiere e scrappare. Abbiamo visto un po' di sfide nel web e abbiamo fatto un LO.
Ecco il mio LO




I particolari delle timbrate sul bazzil e sul vellum




La foto è del 2015, io ho i capelli corti e Chiara gli occhiali, è stata una mattina bellissima, così come bellissimo era San Marco immerso nei colori autunnali.
Ho utilizzato pochissimi materiali: Bazzil bianco, spray kesi'art e 13@rts, timbri Florileges, vellum e titolo realizzato con la dymo.
Un LO molto essenziale, ma allo stesso tempo elaborato grazie al gioco di timbri sul foglio e sul vellum sovrapposti l'uno all'altro.
Ora andiamo a vedere quello di Rita, sono curiosa di vederlo finito!
Con questo LO partecipo a :
Scrap and Co : scraplift marzo
The color sisters : Palette #30
123-challenge: Challenge March 2016
Scrap dreams : LO 3.16
Scrapper della notte : uso & oso la sagoma di un fiore


14 commenti:

Pamela ha detto...

Che bei colori caldi questa pagina...
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

Lisanna ha detto...


Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

Gribouillette/Nelly ha detto...

Mille mercis pour ta participation. jolie création. A bientôt

CLAUS ha detto...

Che bello Letizia!!!!
Grazie mille per aver giocato con noi su TCS
Un abbraccio ^_^
Claudia

Lizzyc ha detto...

This looks wonderful.. the vellum leaves look amazing.. thanks for joining in with the 123 Challenge blog this month!

Jane ha detto...

Lovely colours you have used on your page. Many thanks for sharing with us in 123 Challenge Blog this month.

kicka ha detto...

bellissimo l'effetto dei fiori! Brava Lety!

Tania ha detto...

Such a pretty page, love those vellum leaves. Thanks for joining us at 123 Challenge Blog :)

Brenda's Scrap Place ha detto...

I love your take on the challenge and how you have done your leaves. Thanks for playing along at 123 Challenge Blog.

Monia ha detto...

Anch'io uso tantissimo questo timbro con i fiori.... bellissimo layout mi piace tanto! Grazie per aver giocato con TCS!

mauréa ha detto...

Une très jolie participation !! Merci beaucoup !!
Mauréa pour Scrap&Co

Daniela ha detto...

Mi piace tantissimo il tuo LO e adoro l'uso che hai fatto del timbro, davvero perfetto! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su TCS

DKath ha detto...

Superbe lift.

Chrissi ha detto...

Love your layout- just gorgeous. Thanks for joining the 123 challenge.