domenica 5 luglio 2015

Una cornice in lilla

Questo mese sono GD su Scrap it easy per aver vinto la sfida di maggio. Viene richiesto di realizzare un regalino scrapposo ed io ho preparato una cornice per una bimba.


Ho alterato una cornice IKEA con fiori in crepla bianca e lilla, nastro, bazzil lilla e al posto della foto ho timbrato sul cartoncino bianco una tilda.



L'ho poi confezionata con un sacchetto in tessuto non tessuto, nastro in tinta e tag magnolia. Ho aggiunto una scritta in crepla realizzata con la fustella de la coppia creativa, un fiorellino e del pizzo. 
Con questo lavoro partecipo a.
La coppia creativa : gallery di luglio
=^_^=

3 commenti:

Paola ha detto...

Adorabile! Sia la cornice che la confezione!!!
A presto :)

Tina ha detto...

Letizia...ma che bella cornice!...e la confezione-waw! Grazie mille per creare con La Coppia Creativa <3

Unknown ha detto...

è molto bella!
gloria