lunedì 18 maggio 2015

PazzexilNatale: sfida #25

Oggi su PazzexilNatale è uscita la nuova sfida del mio team ed il vincolo scelto è : alterare una cornice.
Come tutti sapete adoro le cornici e per questa occasione ne ho realizzata una molto clean & simple.



Sono soddisfatta perché ho riciclato del materiale che giaceva inutilizzato da parecchio tempo.
La cornice con la base in lino sarebbe dovuta diventare la copertina di un mini album mai iniziato, così ho eliminato un UFO che giaceva nella scatola. Il cartoncino con il timbro l'ho recuperato da una delle prime easel card che ho realizzato ma che non mi soddisfaceva e che ho tenuto da parte per essere riutilizzata, ed ecco il momento giusto. Ho aggiunto delle mezze perle per dare un po' di glamour. Per la scritta auguri in gomma crepla ho inaugurato la mia nuova fustella de La coppia Creativa ed infine ho aggiunto un fiocco di neve in crepla.
Mi piace il risultato e sono soddisfatta di aver riciclato del materiale che avevo nella scrap room.
Passate qui a vedere le interpretazioni del mio team e partecipate, vi aspetto!
Buona settimana
=^_^=

1 commento:

Claudia ha detto...

Bel modo di riciclare materiale...Mi piace da morire tutto questo rosso!!!!
un abbraccio