venerdì 8 maggio 2015

It's me

In questo periodo sto creando per altre persone, ma oggi mi sono presa del tempo tutto per me, per creare qualcosa dedicato a me stessa e ho realizzato un LO. Questa foto celebra un momento tutto mio...Ho scoperto un nuovo blog che per la sfida di questo mese chiedeva di utilizzare il viola, il mio colore preferito, perfetto per celebrarmi. Questa macchia di colore così forte e decisa è come quello che sento…



Un particolare più da vicino



Ho utilizzato bazzil bianco, dylusions "crushed grape", acetato, timbro Amy Tangerine, polaroid e cornice nera, charm e titolo in gomma crepla nera glitterata.
Con questo LO partecipo a :
La fabrika scrap : sketch
Funky flair challenge : use purple/flair/paint
Scrap dreams : cornice
Scrap it easy : monocromatico
=^_^=

5 commenti:

** ladyscrap ** ha detto...

Bellissimo ...mi piace un sacco la doppia foto ed l'accostamento dei colori!! un abbraccio

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Lisanna ha detto...

Grazie mille per aver partecipato alla sfida layout di scrap dreams!

Unknown ha detto...

Such a beautiful page. Just love what you have done here. Hope you can join us again for another great challenge next month :)

Manu ha detto...

Molto bella la tua pagina.
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it easy.
Manu