martedì 3 febbraio 2015

Nuova sfida sul blog ASI: Love my family

Oggi sul blog ASI trovate la nuova sfida per il mese di febbraio. Quest'anno abbiamo deciso di ispirarci a dei film per proporre le nostre sfide, quello che abbiamo scelto per questo mese è "FRENCH KISS". Potete ispirarvi a qualsiasi cosa relativa ad esso, io ho deciso di celebrare l'amore, non quello tra uomo e donna bensì un amore più grande e più completo quello per la propria famiglia.




Ho alterato una cornice nella quale ho messo una foto della mia famiglia scattata durante una bellissima passeggiata in bici vicino al fiume. Ho utilizzato una cornice IKEA Nyttja sulla quale ho applicato una fustellata su cartoncino e poi ricoperta in patterned, alfabeto American Craft, charm, twine e bottoncino a forma di cuore. La foto l'ho attaccata su una patterned a pois sulla quale ho poi aggiunto un po' di washi e un cuoricino bianco. Senza troppi fronzoli ma decisamente carina, almeno secondo me!
Con questa cornice partecipo a:
Hobbyland  : San Valentino
Sognando scrap : San Valentino
Jelly park challenges : Love is in the air
Quarta sfida del nazionale : Altered con fustellata o punchata
Mi raccomando passate qui a vedere le interpretazioni del DT e partecipate alla sfida, vogliamo vedere i vostri lavori!!!!
=^_^=


8 commenti:

Scundy Scrap and Handmade ha detto...

Ciao Letizia! Che splendida creazione!
E' super romantica e i colori sono magnifici!
Grazie per aver partecipato al nostro Challenge!

Sadilla ha detto...

troppo carino!!!!
Grazie di aver giocato con noi e in bocca al lupo! ;)
Sadia

CreativaMente Lorena ha detto...

Grazie Letizia per aver partecipato alla sfida di Sognando Scrap con questo bellissimo progetto. Davvero una cornice carinissima e molto romantica!!

manucreativa-forever ha detto...

bellissima cornice
ma soprattuto una deliziosa famiglia!

Gran bel lavoro letizia
complimenti!
:D

manucreativa-forever ha detto...

bellissima cornice
ma soprattuto una deliziosa famiglia!

Gran bel lavoro letizia
complimenti!
:D

manucreativa-forever ha detto...

bellissima cornice
ma soprattuto una deliziosa famiglia!

Gran bel lavoro letizia
complimenti!
:D

Nicoletta ha detto...

Ma che bel lavoro!! uno stile pulito e curato in cui i dettagli non mancano;-) mi piace tanto!
Grazie di aver partecipato al challenge di Hobbyland e Fantasia!
baci
Nicoletta

Jellypark Challenges ha detto...

Absolutely gorgeous thanks for sharing over at Jellypark Friends :o).