domenica 1 febbraio 2015

Love

Questo LO l'ho fatto in 5 minuti durante la pausa pranzo di venerdì scorso dopo aver visto uno sketch che mi aveva subito colpito! La foto l'avevo già stampata e volevo usare anche i colori spray che guarda caso erano perfettamente identici a quelli nella foto.




Bazzil bianco, spray pschhiitt 675, 625, 605 (giallo, verde, bianco) schizzi di dylusion fresh lime, timbri Aladine rubati a mia figlia e per il titolo alfabeto American Craft in crepla glitterata.
Mi piace tantissimo nella sua semplicità!
Con questo Lo partecipo a
Lafabrikascrap : sketch Jan. 27
=^_^=

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bravo, bellissimo!

blogger ha detto...

La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
(agbazara@gmail.com) o lo invitare (2348104102662).