giovedì 9 ottobre 2014

Che bello pasticciare

Il LO qui sotto nasce da una serie di esperimenti e pasticci che mi sono divertita a fare! Ho deciso di usare questa carta dal motivo troppo grande e dal colore troppo acceso e l'ho smorzato passando del gesso con una spatolina sottile su tutta la pagina. Una volta asciugato ho spruzzato sul mio tappetino ikea del colore Pschhiitt "les tropiques", colore che al momento adoro, ho spruzzato dell'acqua e vi ho passato sopra il foglio in un punto ben preciso! E' la prima volta che la macchia che ne viene fuori mi piace un sacco!



Ho tracciato due cerchi con il pennarello ed ho posizionato la foto e le varie fustellate. Ho timbrato qua e là la parola together, varie frecce, qualche pezzetto di washi tape, un abbellimento in legno e il LO è presto fatto! Mi sono davvero divertita nel realizzarlo e credo che continuerò a pasticciare le mie pagine! Dimenticavo, la foto è stata scattata lo scorso anno a Parigi il giorno del mio compleanno, non ho mai fatto il post!!!!! :-( Devo rimediare al più presto!
Con questo LO partecipo a :
Just create and scrap sketch
Forum ASI : Ottobre LO - usiamo i colori
A domani!
=^_^=

2 commenti:

Rita ha detto...

mi piace troppissimoooooo

Mam ha detto...

Thanxs for sharing your LO with us ! :) Really nice LO, I really love your background LO and all these arrows ! Mam