martedì 3 giugno 2014

Nuova sfida su Fantasiablog : LO Love for ever

Oggi su FantASIablog esce la nuova sfida che consiste nel fare il makeover di un vecchio progetto che magari non ci convince più, o che non abbiamo mai terminato o che proprio non ci piace!
Io ho finalmente messo mano ad un LO che proprio non mi piaceva e che non riuscivo a digerire… Ecco la versione prima della cura, un LO decisamente brutto, è stato il primo LO nel quale ho pasticciato un po' con il gesso e l'acrilico bianco, ma il risultato era davvero bruttino, l'unica cosa che mi piace è la foto!!!!


Ed ecco come l'ho re-interpretato, in comune con l'originale oltre alla foto c'è solo l'utilizzo del gesso per sporcare la carta di base.



Ho anche pasticciato con la china marrone e con un timbro cucitura a zig zag. Ho utilizzato carte Crate Paper, Echo Park ed un piccolo ritaglio di Peebles, due tags Manila ed un abbellimento in legno. Per il titolo, ritaglio di carta Kesi'Art e timbro stamperia. Cosa ne pensate? A me piace molto di più della versione precedente!!!!! Passate su FantASIablog a vedere tutti i lavori delle mie colleghe!
Con questo LO partecipo a :
Sketchalicious : sketch LO #92
Creative craft cottage : Challenge#23 - Colour /Autumn
Our creative corner : use orange colour
Buona giornata
Letizia =^_^=

3 commenti:

Unknown ha detto...

Your layouts are both gorgeous and such a happy looking couple. Thanks for sharing them with us over at Creative Craft Cottage.

Unknown ha detto...

Its amazing how different these 2 layouts have finished up, thanks for joining us at Creative Craft Cottage

Julia S-W ha detto...

Your re-make is wonderful and I'm so glad you used the colour inspiration from my challenge so beautifully. Your composition in the second LO is very creative and the stitching stamp is a great addition. What a lovely couple you make!
Thank you so much for joining us at Our Creative Corner this month.
Julia x