giovedì 29 maggio 2014

LO your eyes

A inizio mese ho realizzato questo LO e mi stavo quasi dimenticando di postarlo. Ho seguito un altro sketch di Creative scrappers che mi piaceva moltissimo, avevo intenzione di fare molti dei 12 sketch proposti ma poi tutto il lavoro fatto per la comunione mi ha tolto tantissimo tempo e ora non so se riuscirò a farne altri.


Lo sketch mi è piaciuto moltissimo anche se mi ha messo un po' in difficoltà, ma i veri protagonisti della foto sono i colori di queste stupende carte! Me ne sono innamorata appena viste e tagliarle è stato difficile, ma come potevo resistere, sono perfettamente abbinate alla maglia che Chiara indossa nella foto! Le carte sono della Echo Park collezione Splendid Sunshine by Alisha Gordon, ho solo aggiunto una tag in tinta e il titolo e un piccolo cuoricino in gomma crepla glitterata!
Con questo LO partecipo a:
Creative scrappers : Birthday bush LO#6
A presto
Letizia =^_^=

Nessun commento: