martedì 6 maggio 2014

Cornice per la Festa della mamma

Oggi su Fantasiablog esce un nuovo post relativo alla festa della mamma. Io per l'occasione ho alterato una cornice IKEA a forma di cuore. Per prima cosa ho rivestito uno dei due lati di lino bianco, l'altro dietro l'ho lasciato vuoto in modo che vi si possa aggiungere una foto. Ho stampato su un cartoncino leggero una frase dedicata alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo, ho ritagliato le frasi e le ho incollate alternandole. Ho poi realizzato delle roselline 3D sempre in lino che ho aggiunto come decorazione e per finire del twine rosso per dare un po' di movimento.



A corredo della cornice ho realizzato una card con un timbro che avevo acquistato da un po' ma che non avevo ancora usato, cartoncino rosso perlescente, ritagli di carte fantasia e sentiment Kesi'Art .




Ed eccole insieme, che ne pensate? Io sono molto soddisfatta e spero che piaceranno alla mia mamma.



Con questa card partecipo a
Sweet sunday : Sketch 218
Ora correte qui a vedere i lavori delle altre ragazze del DT.
Buona giornata
Letizia =^_^=

Nessun commento: