domenica 20 aprile 2014

Swap "1 card per Pasqua"

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per partecipare allo Swap ASI nel quale dovevamo realizzare un card a tema pasquale da firmare a nome di tutte le partecipanti e da spedire ad un'abbinata segreta. Ecco la mia card, visto che la mia abbinata era Rita ;-D, sono andata sui colori che lei e io adoriamo, i toni del lilla e viola. Ho utilizzato un timbro LOTV, paillettes, strass tono su tono, anche se in foto non si vedono, e ho embossato la scritta a caldo.


Con questa card partecipo a:
Yns challenges : Sketch
Alphabet challenge : E for Easter
Sugar bowl : Easter/Spring time


Questa invece è la card che ho ricevuto da Elisabetta, allegra e colorata mi piace un sacco!!!Adoro quei coniglietti!!





Vi auguro una splendida Pasqua, mi raccomando non mangiate troppa cioccolata!!!!
Letizia =^_^=

7 commenti:

Anna ha detto...

Adorabili!
Buona Pasqua :)

Mrs.B ha detto...

Such a sweet card. Love the image.
Thanks for sharing with us at Alphabet Challenge.
Avril

Rita ha detto...

adorooo la mia card!!!!
che donna fortunata sono! mi capiti tu come abbinata... come minimo la fai con i nostri colori! ahahahah
bellissima anche quella di elisabetta... la voglio usare anch'io in quel modo la fustella! me ne devo ricordare il prossimo anno! :)

Basslady ha detto...

this is so adorable!
thanks so much for playing along with us at Alphabet-Challenge!

 

Hugs and kisses from germany,

silvi xoxo

Unknown ha detto...

La tua card è super carina!! :)
ciao Chiara

http://robinscrap.blogspot.it

scrapsnsuch@gmail.com ha detto...

Wonderfully springy cards! Great colors to tie in with the latest YNS challenge. Thanks for joining in the fun!!!

Deborah Anton ha detto...

Very cute cards! Thanks for playing in the YNS challenge!