giovedì 10 aprile 2014

Acrobata

La foto che ho utilizzato per realizzare questo LO è un ricordo meraviglioso di un pomeriggio in vacanza che mia figlia ha trascorso in compagnia dei cavalli che adora. Era la prima volta che saliva su di un cavallo e invece di una lezione di equitazione normale è incappata in una lezione di acrobazie a cavallo, tutta rigorosamente in tedesco ;-) Non ha mai avuto paura anzi si è divertita da matti! Lo sketch che ho utilizzato è favoloso e la foto perfetta !



Per questo LO ho utilizzato un bazzil bianco come base e tanti cerchi ritagliati da avanzi di carte colorate ed allegre, un pezzo di washi, timbro cuciture e titolo in gomma crepla.
Con questo LO partecipo a :
The Studio Challenge : sketch
Immagina : Combinazione pois, washi, verde
Amiche di scrap : foto all'aria aperta
A presto
Letizia =^_^=



7 commenti:

Rita ha detto...

bella chiara... amazzone perfetta!!!!
bello il LO.... allegro e coloratissimo!!!!!!!!!

giovanna ha detto...

Bellissimo LO, questo sketch e' davvero simpatico!!!!
Ciao Gio'

Anna ha detto...

Lovely layout, love the colours you've used! Thanks so much for joining in with us at The Studio!

Federica ha detto...

La foto è stupenda e mi piacciono tantissimo i colori che hai usato!
Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

Kat ha detto...

such a cute layout - and such a cute photo! I love how bright and colorful your work is. thanks so much for playing along with the studio! xo

Iole ha detto...

questa pagina mi piace davvero molto trasmette un sacco di allegria!!!

Jinny Newlin ha detto...

Super cute! LOVE the additional movement and dimension those little butterflies add! Thanks so much for playing along with us in The Studio!