mercoledì 16 aprile 2014

100% Angelo

Ieri pomeriggio su Sketches in Thyme è uscito il nuovo sketch per la sfida di questo mese ed io ho realizzato un LO con una foto che adoro. Il titolo non sta a significare che mia figlia è un angelo, bensì è il nome della figura di pattinaggio artistico immortalata nella foto. La foto è stata scattata durante la sua prima gara ai Campionati provinciali UISP dello scorso 15-16 marzo 2014. Alla sua prima gara in assoluto, è arrivata terza e per lei è stata una soddisfazione immensa. E noi siamo orgogliosi di lei, non tanto per il risultato ottenuto, ma perché si è divertita ma soprattutto ha tifato sportivamente anche per le altre ragazzine che hanno gareggiato con lei.


Per il mio LO ho utilizzato carte Crate Paper Random collection, abbellimento in legno acquistato a Febbraio a Vicenza, timbri Floriledges design, paillettes e titolo in gomma crepla.
E ora tocca a voi, passate su Sketches in thyme a guardare le interpretazioni delle mie colleghe e partecipate anche voi!!!! In palio per il vincitore c'è un buono da US $ 7 da spendere su Scrappiness design store.



Buona giornata a tutte, io ho l'imbianchino in casa, aiutoooooo le grandi pulizie mi attendono :-(
Letizia =^_^=

1 commento:

Rita ha detto...

xche bello il LO... e chiara/angelo???
perfetta!
chissà se anche giorgia un giorno sarà così brava!