martedì 25 marzo 2014

E son soddisfazioni

In questo periodo schifosissimo, scusate il termine, ogni bella notizia mi tira su e mi distrae da tutto quello che ho intorno. Ieri sera, grazie alla segnalazione di Laura, ho scoperto che con questo LO ho vinto la sfida su The studio challenge.


Non ci posso ancora credere, tutto mi potevo aspettare meno che questo LO potesse vincere una sfida! Anche questa volta un lavoro che non mi convinceva del tutto è stato scelto come vincente e sinceramente non riesco ancora a spiegarmelo. Sono comunque felicissima perchè fare questo LO è stata una sfida e mi sono adattata a realizzarlo quasi senza materiali.
Ma voi, dite la verità, che ne pensate di questo LO?
A presto
Letizia
=^_^=

3 commenti:

Unknown ha detto...

Beh! non poteva non vincere: è una meraviglia! Paola

LauraVi ha detto...

Io pensavo e penso che è un gran bel lavoro! Brava e in bocca al lupo per il resto =^_^=

Kyky ha detto...

è molto bello, tutto acquarelloso :)