mercoledì 26 febbraio 2014

Love forever

Questa sera vi mostro un LO appena realizzato, lo sketch che ho utilizzato mi piaceva tantissimo ma non mi ero resa conto che la scadenza fosse tra poche ore. Allora mi sono data da fare ed ecco cosa ne è venuto fuori. Anche questo LO farà parte del mio album con le foto del matrimonio il cui filo conduttore è lo sfondo nero e la quasi assenza di colori, per questo motivo il LO risulta clean & simple in bianco e nero.



Ho utilizzato del lino bianco nel quale ho fustellato il ramo con le foglie, una piccola striscia di vellum e una di bazzil avorio. Ho spruzzato della china bianca sul bazzil, sotto la foto ho utilizzato uno stencil a pois grandi e del decoglass polvere di luna che asciugandosi è diventato trasparente perlescente. Dalla foto si vede poco ma l'effetto mi piace tantissimo! Ho aggiunto poi qualche paillettes bianca perlescente per dare un tocco di luce qua e là!



Con questo LO partecipo a
Sketchabilities : Sketch #109
Ciao
Letizia =^_^=

1 commento:

Céline ha detto...

Beatiful layout! The photo you've used is gorgeous!
Thanks for joining us this reveal at Sketchabilities!!