lunedì 18 novembre 2013

Qualcosa di positivo...


In questo periodo decisamente NO, arriva una piccola sorpresa che ti solleva un po' il morale.
Ieri pomeriggio ho realizzato al volo questa card seguendo lo sketch di cui vi ho parlato nel post precedente e



questa card che non mi convince affatto, mi piaceva più l'altra, è stata scelta per la top three dello sketch 288 su Technostamper.....
E' già la seconda volta che un lavoro che non mi convince quasi per niente vinca una sfida, devo rivedere i miei criteri di giudizio?
Ciao
Letizia =^_^=




2 commenti:

Claudia ha detto...

Molto bella!Probabilmente sei solo troppo severa con te stessa!!!
però pretendendo molto da te stessa fai cose meravigliose...continua così!!
Ti auguro una buona giornata

scrappallino ha detto...

A me piace molto sia lo sketch che la tua interpretazione.
Spero che il brutto periodo sia passato, un abbraccio forte forte.