domenica 17 novembre 2013

Card natalizia in verde


Grazie a  Rita ho scoperto questo blog Technostamper,  mi è piaciuto tantissimo il loro schema TSSC288, mi sono messa al lavoro ed ho preparato questa card in due versioni






Ho utilizzato il timbro Florileges "boules suspendues" acquistato ad ottobre ad Abilmente e la carta Ranger distress che avevo acquistato tanto tempo fa, ma che non avevo ancora utilizzato perchè la  trovavo un po' spenta. Il nastro di raso panna è vecchissimo (residuo del materiale per le bomboniere del mio matrimonio) e l'altro è stato riciclato da una confezione regalo.
Devo dire che l'effetto finale della timbrata e della carta distressata non mi dispiace, le foto sono orribili ma dal vivo non è davvero niente male. Ho utilizzato inchiostro versafine olympia green che ritengo un colore molto elegante. Mi piace tantissimo preparare card natalizie, mi diverto e mi rilasso, ora posso dire che la produzione natalizia è ufficialmente iniziata!
Con queste cards partecipo alla sfida su TSSC288.
Buona serata,
Letizia =^_^=



3 commenti:

Claudia ha detto...

due belle composizioni per le tue card!

Rita ha detto...

quello sketch è fantastico!
bellissime le 2 interpretazioni!

ps. scrappiamo insieme qualche sera???? skype? yahoo?
baci baci

MJ ha detto...

This card is beautiful both square or traditional. Love it. Great stamp. Thanks so much for playing along with my sketch challenge this week!